Giornata di vero terrore in Serie A, si sente male e va all’ospedale poi arrivano le dichiarazioni. Ma cosa è accaduto? Tutto quello che c’è da sapere.
Nessuno si aspettava di leggere queste notizie in una giornata in cui si è detto tutto e il contrario di tutto. Andiamo a fare una piccola cronistoria di quanto è accaduto dal principio. La mattinata è stata molto complessa, ha portato alla voce di un malore per un personaggio molto noto e amato dai tifosi. Un malore che lo aveva costretto a un ricovero all’ospedale senza chiarire bene le sue condizioni di salute finali.

Una situazione che, come capita nell’era dei social, è sfuggita al controllo e ha portato a numerose risposte da parte del pubblico con voci anche più gravi ma per fortuna accampate per aria. Oggi diventa dunque fondamentale capire cosa è accaduto davvero, perché le dichiarazioni arrivate successivamente hanno rimesso tutto parzialmente al suo posto.
Andiamo dunque a scoprire più da vicino cosa è accaduto, cercando di fare luce e di non gettare altre ombre su una situazione già di fatto molto complessa da risolvere. Per fortuna però tutta la paura vissuta sembra essere rientrata.
Maurizio Sarri ha avuto un malore?
Si era parlato per Maurizio Sarri di un malore improvviso, una situazione che ha creato grande clamore mediatico e che ha creato preoccupazione nei fan della Lazio e non solo. Il tecnico sembrava in situazioni complesse, ricoverato a Villa Mafalda tra mille dubbi e notizie contrastanti.

Il malore era stato raccontato da numerosi giornali noti che si erano anche sbilanciati sulla situazione parlando di un malore anche piuttosto preoccupante. Subito dopo però è arrivata la smentita che ha specificato come questi si era recato in ospedale per effettuare solo visita di idoneità approfondita, con lui c’era anche il direttore sportivo Angelo Fabiani.
La Lazio ha pubblicato un comunicato, specificando: “Mister Sarri sta rientrando a Formello e, come da programma, alle 18.00 sarà regolarmente alla guida dell’allenamento. Ho svolto stamattina una visita di idoneità approfondita, più completa rispetto agli esami effettuati dai calciatori al Traning Center”.
Sono arrivate anche le immagini che hanno dimostrato come tutto fosse rientrato con il tecnico che tornava tranquillamente a Formello, uscito proprio da Villa Mafalda.
Leggi anche: Vlahovic mette nei guai la Juventus, ecco cosa sta accadendo
Sarri e il ritorno alla Lazio
Quello di Maurizio Sarri alla Lazio è stato un ritorno inatteso ai più, anche perché praticamente un anno e mezzo fa era stato lui a dimettersi dalla guida dei biancocelesti. Ha stupito tanto più la situazione quando si è capito che il club non avrebbe potuto fare calciomercato.

Ora c’è grande curiosità per quello che farà il tecnico e su come gestirà in campo tutta la situazione, visto che è un grande allenatore ma il materiale a disposizione è davvero informale.
Leggi anche: Milan blitz a sorpresa e visite mediche, arriva in rossonero il calciatore più forte degli ultimi 10 anni
Sicuramente metterà a disposizione tutta la sua preparazione anche se al momento appare difficile pensare a un futuro vincente.





