Gina Schumacher si mostra così sui social insieme alla sua Scarlett: il sorriso è splendente e la foto davvero commovente.
Le condizioni di salute di Michael Schumacher interessano ancora milioni e milioni di fan in tutto il mondo: il campione tedesco è una vera e propria leggenda dell’automobilismo, anche se a ricordarlo con maggiore affetto sono sicuramente i tifosi della Ferrari.
Il suo legame con l’Italia è grande, come si intuisce anche dal nome della figlia, Gina Maria, primogenita del pilota avuta con la moglie Corinne. Sebbene il suo volto possa essere meno famoso di quello del fratello Mick (anche lui pilota in Formula 1) anche Gina è una campionessa e non mancano per lei le soddisfazioni nel mondo dello sport.
Nonostante il dramma familiare, poi, non ha mai perso il sorriso: nella nuova foto pubblicata sui social si mostra felice insieme alla sua Scarlett, commuovendo subito tutto quanto il web. Eccola così, lo scatto social è veramente bellissimo.
Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Gina Maria Schumacher si è mostrata sorridente insieme alla sua cavalla, Scarlett, a cui è davvero molto affezionata e con la quale si è tolta diverse soddisfazioni a livello sportivo. La Schumacher infatti ha ereditato dalla mamma Corinne la passione per il Reining. “Scarlett, è così dolce! ❤️☀️” scrive Gina Maria (in inglese) nella didascalia del selfie, che la mostra proprio al fianco della sua cavalla.
Per chi non lo conoscesse, il Reining è una disciplina ippica dove i fantini imitano col cavallo le mosse dei cowboy con il bestiame; la Schumacher, in questo sport, è una campionessa tanto da aver vinto diverse gare nelle categorie Junior e Young Rider. Nello sport, la figlia dell’ex-pilota di Formula 1 ha una particolare competizione con un altro campionissimo, Enrico Sciulli, sia in singolo che nelle squadre; una grande atleta Gina Maria, affezionatissima alla sua cavalla e non solo.
Al post della Schuamcher sono arrivati tantissimi like e commenti da fan di tutto il mondo, molti dei quali (notando anche la somiglianza con suo padre) dimostrano sostegno e affetto a Gina Maria. Con la sua attività sportiva, di certo, continueremo a sentir parlare a lungo di lei.