La famiglia di Gianluca Vialli ha messo in vendita la sua casa. Dall’inserzione spunta un dettaglio che la rende davvero unica. Eccolo.
Una delle case di Gianluca Vialli è in vendita e tutti sono stupefatti da un dettaglio che rendeva unica la dimora di lusso del compianto campione che tra le tante squadre ha giocato anche per la Juventus, ma soprattutto per la Nazionale Italiane.
Gianluca Vialli, nato a Cremona il 9 luglio 1964, ha iniziato la sua carriera calcistica con la Cremonese prima di trasferirsi alla Sampdoria, diventando uno dei protagonisti nello storico scudetto del 1991. Successivamente ha giocato nella Juventus e poi nel Chelsea, lasciando un segno importante sia in Italia che in Inghilterra. Vialli è stato anche coinvolto nella Nazionale italiana, vincendo gli Europei nel 2021 come capo delegazione.
In queste ore il compianto calciatore è tornato protagonista visto che la sua storica residenza a Villa Maria è ora in vendita. Tutti i nuovi acquirenti adesso potranno ambire ad una casa ricca di significato. La casa in questione si trova a Genova ed è un immobile iconico che ricorda il periodo del calciatore trascorso con la maglia della Sampdoria, con cui ha vinto uno scudetto nel 1991. La dimora inoltre possiede un dettaglio che la rende a dir poco unica.
La casa di Gianluca Vialli a Villa Maria a Genova adesso è in vendita, come rivelato dal portale GenovaToday che ha riportato l’annuncio immobiliare. L’appartamento perfettamente ristrutturato possiede un ingresso, un doppio soggiorno, una cucina ampia con sala da pranzo, tre camere da letto, due bagni, un giardino e un ampio terrazzo con vista sul mare. Tra le dotazioni figurano il riscaldamento autonomo e l’aria condizionata.
Ma tra i dettagli che la rendono davvero unica troviamo l’accesso privato alla spiaggia e una vista mozzafiato sul Golfo. La residenza storica che un tempo apparteneva a Gianluca Vialli adesso è in vendita al prezzo di 1.950.000 euro.
L’ex bomber, scomparso nel gennaio 2023, aveva spesso espresso il suo amore per trascorrere del tempo in quest’appartamento a Villa Maria e ammirare dalla finestra lo scoglio di Quinto. Per diversi anni Villa Maria è stata meta di pellegrinaggio per tantissimi tifosi della Sampdoria desiderosi di ottenere un autografo o semplicemente per salutare il vecchio bomber che per anni ha fatto sognare, anche dopo il passaggio alla Juventus. Tutte le persone facoltose adesso potranno quindi acquistare la dimora ad un prezzo appena inferiore ai due milioni di euro.