Volley, per la Futura Teramo la prova Isernia

Sabato speciale per la Futura. Domani sera, inizio alle 20:30 è in programma la 24esima giornata del campionato di B2 e le biancorosse, guidate da Luca Nanni, ospiteranno nel Palacquaviva l’Europea 92 Isernia.

Per Di Paolo e compagne, l’obiettivo è quello di continuare a vincere, per chiudere il campionato nel migliore dei modi, ma soprattutto cancellare la sconfitta maturata all’andata in terra molisana, come sottolinea alla vigilia del match Sara Cipriani: “Isernia è sicuramente una squadra insidiosa composta da giocatrici forti e di esperienza per questo campionato. Da parte nostra – commenta la schiacciatrice biancorossa – c’è tanta voglia di riscattare la sconfitta maturata all’andata. Siamo in un periodo decisamente positivo e vogliamo continuare a conquistare punti per la classifica. Nonostante il campionato sia quasi giunto al termine, vogliamo chiuderlo nel migliore dei modi. La Futura c’è e noi – conclude Cipriani – combatteremo fino all’ultima palla”.

Per l’impegno di domani sera, coach Luca Nanni avrà l’intero organico a disposizione.

La sfida tra la LG UmbyRacing Futura Teramo (40 punti) e l’Europea 92 Isernia (35), avrà inizio nel Palacquaviva alle 20:30 e sarà diretta dalla coppia Salvatore-Violini.

Impostazioni privacy