Montesilvano. La società AcquaeSapone Unigross comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’atleta Douglas Nicolodi, 31 anni, italo brasiliano nato a Mormaco il 9 giugno del 1988.
Laterale offensivo brevilineo, da dodici anni Nicolodi è un protagonista del futsal italiano. Arriva in nerazzurro da svincolato dopo due stagioni al Real Rieti, una delle quali esaltante con la conduzione tecnica di Massimiliano Bellarte, che lo ritroverà a Montesilvano per la prossima stagione. Scoperto dal Bisceglie nel 2007, Nicolodi ha vestito anche la maglia azzurra dell’Italia per sei partite (un gol alla Croazia) e ha scritto la storia del Pescara nelle sue stagioni biancazzurre, conquistando lo scudetto con la squadra di Colini e arrivando alla Final Four di Uefa.
“Siamo molto soddisfatti per aver riportato nella nostra regione un giocatore apprezzato e stimato da tutti gli appassionati di futsal per le sue grandi doti tecniche e la sua voglia di vincere. Gli auguriamo di vivere con la nostra maglia una grande stagione”, ha detto l’amministratore delegato Tony Colatriano, che ha portato a termine l’operazione assieme al presidente Nando Barbarossa.