Sambuceto. Nuovo acquisto per il Sambuceto Calcio, Federico Di Stilio è un nuovo calciatore viola. Attaccante classe 2002, Di Stilio è un “sambucetese doc”, e giunge a titolo definitivo nella “sua” Sambuceto. Cresciuto nel settore giovanile del Pescara, nell’ultima stagione Federico ha militato nelle file della Caldora.
Si tratta di un jolly d’attacco, dato che può ricoprire senza difficoltà sia il ruolo di prima punta che quello, leggermente più arretrato, di seconda punta. Il tesseramento del giovanissimo Di Stilio rappresenta un ulteriore motivo d’orgoglio per il sodalizio viola proprio perché si tratta di un ragazzo di San Giovanni Teatino.
Il giovanissimo Federico Di Stilio si aggiunge quindi all’altro “sambucetese doc” della rosa della compagine che milita nel campionato di Eccellenza, vale a dire Piermarco D’Angelo.
Il centrocampista si è aggregato alla prima squadra già da qualche settimana, e ha già fatto il suo esordio, da titolare, in maglia viola, in occasione della prima partita del campionato 2018-19 alla Cittadella dello Sport, nella vittoria contro l’Angolana.