Eccellenza, tra gravi infortuni e movimenti di mercato

Martinsicuro. Due gravi infortuni sui campi di Eccellenza nell’ultima domenica calcistica. Incidenti di gioco che hanno interessato, e questo è una sorta di gioco del destino, che hanno riguardato due giocatori di Martinsicuro.

 

Jacopo Lattanzi, classe ’99, ha subito un grave infortunio nel corso della partita di domenica con il Nereto. In uno scontro di gioco, infatti, l’atleta ha riportato la rottura del setto nasale e la frattura delle orbite oculari. La prognosi è di 40 giorni ma è probabile che la stagione per il giovane centrocampista sia praticamente finita.

Stesso discorso o quasi per Gianmarco De Cesaris, difensore che veste la maglia della Torrese.

Il centrale, impegnato nella gara sul campo dei Nerostellati, ha riportato la rottura del perone e la sub-lussazione del malleolo ed è stato ricoverato all’ospedale di Sulmona. Nei prossimi giorni sarà operato e la stagione è praticamente finita.

Mercato. Stefano Ferrari, difensore del Martinsicuro, si è accasato al Grottammare (Eccellenza). Altri giocatori potrebbero essere svincolati nei prossimi giorni, dopo la decisione della società che ha comunicato che non assicurerà i rimborsi spesa fino al termine del campionato.

Impostazioni privacy