San Giovanni Teatino. Il Sambuceto Calcio torna alla vittoria. Nel turno infrasettimanale di oggi, valevole per la giornata numero 11 del campionato di Eccellenza abruzzese, i viola superano il Penne con il punteggio di 3 reti a 0.
Ad aprire le marcature, dopo dieci giri di lancette è Micciché, che rompe l’equilibrio del match e sigla la rete dell’1 a 0 con la quale i padroni di casa vanno al riposo. Nella ripresa, e più precisamente al 66esimo, Bruni raddoppia.
Cinque minuti dopo è nuovamente Miccichè a finire nuovamente nel tabellino dei marcatori. La doppietta dell’attaccante del Sambuceto fissa il punteggio sul 3 a 0 finale.
Con la vittoria odierna i ragazzi di mister Ronci staccano in classifica proprio la compagine vestina, salendo a quota 11 in graduatoria. A conclusione della settimana, domenica per i viola impegno in trasferta contro la Virtus Cupello. Il Penne di mister Aielli affronterà invece in casa l’Alba Adriatica nel dodicesimo turno del massimo campionato regionale.
Di seguito le formazioni e i marcatori dell’incontro:
SAMBUCETO CALCIO – PENNE 3-0
SAMBUCETO CALCIO: Di Donato, Brattelli, Carrascosa, Carrieri, Marfisi, Bruni, Pellecchia (32 st Di Benedetto), Caro (38’ st Faedo), Miccichè (38’ st Scardetta), Barrow (13’ st Sall), Rosati. A disposizione: Di Felice, Mancini, Delli Compagni, Di Giovanni, Murina. Allenatore: Donato Ronci.
PENNE: Egidio Aquiles, Grande, Leone, Silvestri, Rodriguez, D’Addazio, Fulvi, Rossi, Di Fazio, Guerra, Cutilli. A disposizione: Cantagallo, Mennillo, D’Ercole, Hassan, Antonacci, Del Biondo, Barlaam, Cellucci, Serti. Allenatore: Gabriele Aielli
Arbitro: Francesco Battistini (Lanciano)
Reti: 10’ pt e 26’ st Miccichè, 21’ st Bruni