Sant’Egidio alla Vibrata. Altro rinforzo in difesa per la Sant, che si assicura le prestazioni del classe 1999 Lorenzo Silvestri.
Dopo l’acquisto di Palestini (anche lui classe 1999), la Santegidiese preleva anche Silvestri, un tuttofare della difesa dato che può essere impiegato sia da terzino che da centrale difensivo.
Senza dubbio rilevante è il suo trascorso dato che è cresciuto nel Pescara e oggi, a soli 23 anni, vanta 45 presenze in Serie D con le maglie di Castelfidardo e Jesi. Poi esperienze significative con L’Aquila, Sulmona, Capistrello (Eccellenza), Montorio e infine Casoli.
“L’obiettivo di quest’anno è la salvezza – spiega Lorenzo Silvestri – ma non ci tireremo indietro se ci dovesse essere la possibilità di competere per obiettivi più ardui da raggiungere.
Personalmente spero che io possa giocare il più possibile ed avere una buona continuità durante la stagione. Naturalmente dovrò dare molto per meritarmi il posto. Per me questa è un’opportunità importantissima, che arriva in un ottimo momento della mia carriera.
Poi Sant’Egidio è una piazza di spessore. L’anno scorso tutti avrebbero voluto giocare per la Santegidiese. Ora sta a me dare il massimo.”