Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Abruzzo ha indetto due incontri con le società del campionato di Eccellenza (lunedì 2 dicembre ore 17:00 – Hotel Hermitage di Silvi Marina) e con quelle del campionato di Promozione (lunedì 9 dicembre ore 17:00 – Hotel Hermitage di Silvi Marina), al fine di favorire il confronto tra i vari attori dei massimi campionati regionali.
Saranno presenti tutti i Presidenti, i Tecnici ed i Capitani dei 18 club di Eccellenza e dei 36 di Promozione, oltre al presidente Daniele Ortolano, il Vicario Concezio Memmo e i componenti del Consiglio Direttivo. Agli incontri prenderà parte anche l’AIA, con il presidente Angelo Giancola, gli arbitri e gli assistenti dei due campionati.
All’ordine del giorno, dunque, l’analisi delle situazioni arbitrali maggiormente discusse nella prima parte di stagione, anche alla luce delle novità regolamentari intervenute in estate.
Altro argomento da dibattere sarà quello relativo alla comunicazione e ai diritti tv, tenendo conto delle nuove possibilità che la tecnologia offre per migliorare e rendere più appetibile, a livello commerciale e non solo, l’immagine dei club dei maggiori campionati dilettantistici regionali.