Eccellenza, De Feudis resta sulla panchina del Nereto. Parte la campagna abbonamenti

Nereto. Michele De Feudis viene confermato sulla panchina del Nereto. Si rimette in movimento la società rossoblù (Asd Nereto Calcio 1914) che ha confermato il tecnico che ha chiuso la passata stagione sulla panchina vibratiana.

 

In attesa di definire l’organigramma, non nuovi ingressi in società, da lunedì 10 giugno partirà la campagna abbonamento con sconti importanti per chi sottoscriverà le tessere entro il 30 giugno.

 

“La società rossoblù vuole intraprendere un cammino condiviso con il territorio neretese e l’immagine riportata negli abbonamenti ne è la riprova”, si legge in una nota.

“Ripartirà anche la scuola calcio mirata allo sviluppo delle capacità motorie, tecniche, mentali, sociali ed etiche dei propri tesserati, attraverso l’intervento di tecnici qualificati, affiancati da figure altamente professionali del settore sportivo, medico ed educativo. L’obiettivo principale sarà quello di promuovere il calcio attraverso un progetto di crescita che valorizzi aspetti sociali e culturali”.

Impostazioni privacy