Francavilla Calcio. L’ASD Francavilla Calcio 1927, comunica ufficialmente di aver inserito nell’organigramma la figura del Club Manager. Il ruolo, per la stagione sportiva 2018/2019, sarà ricoperto da Fabio Gatta che, nei precedenti tre anni, è stato Team Manager e Segretario Sportivo nella S.s. Teramo Calcio 1913. Al nuovo Club Manager va il nostro più sentito e sincero in bocca al lupo.
Intanto altri due olpi di mercato per il club giallorosso. Il primo è Matteo Bedin, centrocampista classe 1989 nato a Padova. Bedin ha indossato casacche importanti come quelle di Padova, Matelica e Triestina. Nella stagione 2017/2018 ha militato nel campionato di serie D, girone E con il Ponsacco (vincitrice play off), collezionando 26 presenze e una rete. Dalla società tutta il più sincero e sentito in bocca al lupo.
Il secondo è Wilson Da Silveira Cruz, attaccante classe 1985 nato a Rio de Janeiro. Cruz ha indossato casacche importanti come quelle di Cisco Roma, Cavese e Foggia. Nella stagione 2017/2018 ha militato nel campionato di serie D, girone F con la Vis Pesaro (vincitrice del campionato), collezionando 31 presenze e 10 gol. Dalla società tutta il più sincero e sentito in bocca al lupo.