Industriali+Milano+interessato+al+Pescara%3F+La+verit%C3%A0+dopo+il+contatto+con+Sebastiani
abruzzocityrumorsit
/sport/contatto-industriali-milano-sebastiani-verita-pescara.html/amp/
Sport

Industriali Milano interessato al Pescara? La verità dopo il contatto con Sebastiani

Nei giorni scorsi c’è stato un contatto tra Industriali Milano e il presidente del Pescara Sebastiani. Ecco tutta la verità su questa vicenda.

Non è un mistero che Sebastiani ha deciso di vendere il Pescara. Il proprietario del Delfino continua a mantenere top secret le trattative anche se nelle ultime ore si è parlato di un possibile contatto tra il presidente del club abruzzese e Industriali Milano.

Il presidente Sebastiani ha avuto un contatto con Industriali Milano – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Una telefonata tra il presidente e la cordata degli industriali milanese c’è stata. La conferma era arrivata direttamente dal sindaco Masci ai microfoni di Rete 8. Ma ora è uscita la verità su questa vicenda e possiamo dire che non c’è nessuna trattativa in corso per la cessione del Pescara.

La verità sul contatto tra Industriali Milano e Sebastiani

La verità sul contatto tra Industriali Milano e Daniele Sebastiani – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

Nessun contatto per la cessione del Pescara con gli Industriali Milano. Stando alle ultime indiscrezioni, il colloquio tra gli imprenditori lombardi e Sebastiani ha avuto come argomento la possibilità di acquistare i crediti fiscale dei primi. Non è chiara la risposta, ma possiamo dire che non c’è nessun interesse del patron del Delfino ad effettuare l’investimento in un momento come questo.

Sebastiani, infatti, è impegnato a vendere il Pescara e nei suoi programmi non c’è l’intenzione di impegnarsi in altre trattative. Naturalmente non possiamo escludere nulla e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane. Ma i piani del padron dl Delfino sono molto chiare e non immaginiamo dei passi indietro in questo senso.

Sebastiani vuole vendere il Pescara entro la fine della stagione

Sebastiani vuole vendere il Pescara – abruzzo.cityrumors.it – foto Lapresse

L’obiettivo che si è posto Sebastiani è quello di vendere il Pescara entro la fine della stagione. Lo stesso patron del Delfino ha confermato che sono in corso trattative con imprenditori del posto per arrivare ad una soluzione in davvero poco tempo anche se non sarà semplice.

Per il momento la certezza è rappresentato che non c’è nessun contatto con Industriali Milano per la cessione del Pescara. Poi naturalmente non possiamo escludere che la situazione possa cambiare nelle prossime settimane.