Circolo Tennis Silvi: i risultati dell’ottavo Torneo Nazionale Open di Natale 2021

Domenico Scelzi, del CT Manfredonia, con un secco 6/4 6/2, si è aggiudicato l’ottavo torneo nazionale Open di Natale, battendo l’abruzzese Marco Bonelli.

Una finale che ha offerto uno spettacolo sportivo di tutto rispetto, con i due tennisti che hanno sfoderato tecnica e dinamismo, pienamente all’altezza della categoria di appartenenza, entrambi 2.5.

Nel singolare femminile la vittoria è andata ad Amelia Regini (cat. 2.8 per il 2022) del Tennis Training di Foligno che vince per assenza giustificata della sua avversaria di classifica 4.1 Marielisa Siena di San Giovanni Rotondo.

Una competizione, organizzata dall’ASD Circolo Tennis Silvi, che ha animato, dal’11 al 23 dicembre, i campi dell’impianto di Città S. Angelo, richiamando tantissimi atleti, provenienti da gran parte delle regioni italiane.

Ancora una volta particolarmente apprezzata l’organizzazione del torneo con i giudici arbitri, Pietro Celli, per la compilazione dei tabelloni, Silvestro Di Berardino e Gaetano Santoro per la direzione gare.

Torneo e cerimonia di premiazione si sono svolte nel pieno rispetto delle normative anti Covid, con l’appuntamento al prossimo torneo nazionale open, già fissato per la seconda decade di gennaio.

La premiazione del singolare maschile. Scelzi Domenico il vincitore e Bonelli Marco finalista dell’8° Torneo Nazionale Open di Natale 2021 ed il Femminile con Amelia Regini vincitrice del Torneo e Carlotta Serafino semifinalista.

Foto articolo. Da sinistra il vincitore Domenico Scelzi,il finalista Marco Bonelli ed il Presidente Giudice Arbitro Silvestro Di Berardino.
Foto in basso. La vincitrice del singolare femminile Amelia Regini con il Presidente del ASD Circolo Tennis Silvi

Impostazioni privacy