Ciclismo, ritiro insieme al Pescara per la Giotti Victoria-Palomar

Con la stagione di esordio archiviata la MsTina Focus che dal 2019 avrà come main sponsor le aziende Giotti Victoria – Palomar, si riunirà nel primo training camp con atleti e staff con lo scopo di confrontarsi per programmare al meglio la stagione che vorrà essere di continuità e miglioramento. 

Sarà quindi l’Hotel Ekk di Città Sant’Angelo la sede di questo primo ritiro.

La struttura, che ha già ospitato il Team nel corso di questa stagione, è anche la sede per i ritiri della Pescara Calcio del Presidente Daniele Sebastiani da sempre appassionato di ciclismo e che dal 2018 è Presidente del Trofeo Matteotti la Classica del ciclismo professionistico più a sud d’Italia e che si avvale della consulenza tecnica di Stefano Giuliani. 

E’ sempre più attuale il connubio calcio-ciclismo da sempre gli sport più apprezzati e praticati. Il training che si terrà dal prossimo 8 al 14 dicembre, permetterà di svolgere le dovute visite mediche, consegna del materiale e iniziare quel processo di conoscenza utile per creare la sinergia che permetterà al team Giotti Victoria – Palomar di farsi apprezzare sulle strade del 2019.

Impostazioni privacy