In calendario domenica 30 maggio a Sant’Egidio alla Vibrata il Memorial Donnino riservato alla categoria juniores e valevole come prova di campionato provinciale FCI Teramo.
Per la Gulp, il 2021 coincide con il 44°anno di attività consecutiva, sotto la regia del neo presidente Luigi Nardinocchi, per garantire la continuità agonistica a tanti giovani talenti del territorio come ha sempre fatto sotto il profilo umano e tecnico-sportivo.
Il Memorial Donnino è un evento nuovo di zecca nel calendario ciclistico regionale FCI Abruzzo che vuole tenere vivo il ricordo dell’indimenticato Donnino Baldini, appassionato delle due ruote e grande amico di famiglia di Luigi Nardinocchi nei suoi trascorsi da ciclista con la maglia della Gulp.
Con ritrovo alle 10:00 in Corso Adriatico a Sant’Egidio alla Vibrata e la partenza alle 14:00, i partecipanti dovranno ripetere nove volte un circuito di 13,3 chilometri leggermente ondulato fino a completare i 119,7 chilometri di gara tra Sant’Egidio alla Vibrata, Villa Mattoni, Ancarano e Paolantonio.
Tanto è il lavoro sulle spalle degli organizzatori in questi ultimi giorni, al contempo entusiasti di allestire una manifestazione di così rilevante importanza per il movimento provinciale e regionale.