La MsTina Focus torna a correre tra le strade della Romania: la squadra sarà, infatti, impegnata nel Tour of Sibiu in programma da giovedì 5 a domenica 8 luglio.
Per quanto concerne la corsa, si svilupperà attraverso un prologo (cronometro individuale), due frazioni tradizionali (Sibiu – Balea Lac e Sibiu – Paltinis). Infine, il giorno conclusivo due semitappe: una cronometro a squadre di 9,6 km e, a seguire, una frazione di 152.8 km.
C’è particolare attesa soprattutto per testare la crescita dei giovani ragazzi romeni che saranno certamente stimolati al massimo. Grande attesa, dunque, per vedere all’opera Emil Dima, Raul Sinza e Vlad Dobre sui quali il team manager Stefano Giuliani conta molto per questo appuntamento.
Oltre a loro, la componente italiana formata da Nicolas Marini, Riccardo Stacchiotti e Andrea Ruscetta, proverà a centrare un risultato positivo appena ne avrà la possibilità. Stacchiotti e Marini, dopo l’esperienza al campionato italiano di sabato scorso, proveranno ad ottenere la posta massima nelle frazioni più congeniali alle loro caratteristiche.
Non ci sarà, invece, Federico Zurlo. L’atleta veneto sarà di nuovo a disposizione per l’impegno in Portogallo nel mese di agosto.