Chieti+Calcio%2C+al+via+la+campagna+abbonamenti
abruzzocityrumorsit
/sport/chieti-calcio-al-via-la-campagna-abbonamenti.html/amp/

Chieti Calcio, al via la campagna abbonamenti

Chieti. “Tutti insieme…CHIETI” e’ lo slogan della campagna abbonamenti del Chieti F.C. 1922 per la stagione sportiva 2018/19. Sabato mattina all’hotel Iacone di Chieti,nonostante il grande caldo,davanti a tanti tifosi che non hanno voluto mancare all’appuntamento, sono state illustrate dal Direttore Generale, Dott. Cristian Pollio, tutte iniziative volte a sensibilizzare l’ambiente neroverde voglioso di tornare protagonista insieme alla rinnovata societa’, presieduta da Filippo Di Giovanni.

 L’obiettivo dichiarato della compagine Teatina e’ quello di vincere il campionato di Eccellenza, e di riportare allo stadio Guido Angelini un pubblico importante per stare vicino ai ragazzi allenati dal riconfermato Umberto Marino.

 Di seguito i prezzi delle tessere: SUPPORTER GOLD – Tribuna Vip € 250 TRIBUNA – Intero € 125 (ridotto € 90, under € 40) CURVA VOLPI – Intero € 60 (ridotto € 40, under 16 € 10). Agli abbonamenti ridotti possono aderire: Donne, Over 65 (da 66 anni in su), Disoccupati (consegnare copia dello stato di disoccupazione aggiornato ad un mese prima). Si precisa,inoltre, che la societaChieti F.C. 1922 si riserva di indire la giornata “neroverde“.

 Gli abbonamenti sono in vendita presso lo stadio Angelini nei seguenti giorni: Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle ore 17:00 alle ore 19:00. Info e prenotazioni: 328/0860582. Dopo aver presentato la campagna abbonamenti, il DG Pollio, ha ufficializzato quattro nuovi sponsor importanti che affiancheranno il sodalizio neroverde, sintomo del grande interesse che sta suscitando in tutto il territorio regionale questa nuova realta:

 “Mai c’era stato in passato – spiega il Dott. Pollio – aziende note nel panorama italiano che avessero sposato questo progetto di legare il loro marchio al Chieti F.C. 1922. Siamo lieti di annunciare,pertanto, l’ingresso nel pool degli sponsor della Nuova TCL di Santalucia Osvaldo di Miglianico che opera nel campo della carpenteria di precisione, l’azienda ADRIAMED leader mondiale dei brevetti per pompe infusionali con sede a Tocco Da Casauria, dell’azienda Teatina COCCIONE, gia’ molto conosciuta nella nostra regione per i distributori automatici, ed infine la concessionaria di automobili Mercedes BARBUSCIA di Pescara”.

 Dulcis in fundo un graditissimo ritorno nei quadri dirigenziali: si tratta del Dott. Bruno Di Iorio, stimato professionista Teatino, che andra’ a ricoprire la carica di Presidente Onorario del club. Infine,parola al Presidente Filippo Di Giovanni, che fa il punto sul mercato, a quasi una settimana dal via ufficiale della nuova stagione: “Stiamo allestendo una rosa per vincere in campionato di Eccellenza. Sicuramente nei prossimi giorni ci saranno altri arrivi per completare l’organico, che oggi e’gia’ di per sé competitivo, perché siamo riusciti a portare a Chieti tutti i giocatori che ci eravamo prefissati, in completa sintonia con Mister Umberto Marino, il Direttore Sportivo Omar Trovarello, e di tutto lo staff dirigenziale”.