In attesa di trovare una panchina, le soddisfazioni per Massimiliano Allegri non si fermano. Ancora un successo per il tecnico livornese
Sono stati giorni intensi per Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese sembrava ormai prossimo a tornare in panchina, ma l’attesa è destinata ad allungarsi ancora un po’. Per lui si è parlato molto della possibilità di andare ad allenare Roma o Milan. Le due squadre, però, hanno fatto scelte diverse. Attenzione alla pista estera visto che il Manchester United sembra essere ormai prossimo ad esonerare ten Hag.
In attesa di tornare sul campo da gioco, Allegri non sta con le mani in mano e si dedica alla sua seconda grande passione: ovvero l’ippica. Ormai da diversi anni il suo cavallo Mr. Darcy prende parte con grandi risultati alle gare e possiamo dire che l’ultimo periodo sta dando grande soddisfazioni all’ex tecnico della Juventus. Dopo il successo al Premio Isopach del 15 settembre, la scuderia guidata dall’allenatore toscano ha trionfato a Capannelle.
Massimiliano Allegri non ha mai nascosto la sua passione per l’ippica. I suoi post partita con “te ne intendi di ippica” sono entrati nella storia del nostro calcio e ormai da tre anni questo sport è entrato definitivamente nella vita del tecnico toscano. La scuderia Alma Racing sta diventando sempre più una realtà consolidata anche grazie a Mr. Darcy e gli ultimi risultati lo dimostrano.
La vittoria di Capannelle consente al cavallo di Allegri di dare continuità a quanto fatto nemmeno 15 giorni fa al Premio Isopach. Una gara condotta sicuramente alla perfezione dal cavallo guidato da Tore Soulas. Una grande soddisfazione per lo stesso tecnico toscano che, come riportato dal Corriere dello Sport, dopo la gara ha immediatamente chiamato il tecnico Botti per complimentarsi e confermare l’intenzione di alzare ancora di più l’asticella.
Capannelle è solo una tappa di quello che la scuderia di Allegri vuole fare in questa stagione. Il momento è sicuramente positivo e nelle prossime settimane si proverà ad alzare l’asticella con il Premio Ribot e il Di Capua. Mr. Darcy è pronto a vincere ancora e il tecnico toscano a godersi a godersi il suo cavallo in attesa naturalmente di tornare ancora una volta in panchina.