Atri. In attesa di conoscere l’esito della domanda di ripescaggio nel campionato regionale di C1, l’Hatria Team inizia a puntellare la squadra per la prossima stagione con l’obiettivo di disputare un buon campionato.
Confermati infatti in panchina i mister De Flaviis e Narcisi, arrivano in prestito dall’Acqua&Sapone i talentuosi Luca Marcone classe 1998 e Claudio Rucco classe 1996, entrambi cresciuti nelle fila della squadra neo campione d’Italia, che dopo aver fatto incetta di trofei a livello giovanile si apprestano ad affrontare la nuova avventura con la compagine atriana.
La società del presidente D’Eusebio ringrazia il Direttore Sportivo Gabriele D’Egidio per il buon esito dell’operazione auspicando, ove se ne presenti l’opportunità, ulteriori collaborazioni sportive per il futuro.
Così il DS dell’Acqua&Sapone D’Egidio sull’operazione appena conclusa : “l nostri successi sportivi non ci fanno perdere di vista l’impegno per favorire il movimento del futsal anche a livello regionale, ed è per questo che riteniamo l’Hatria Team una compagine dove i nostri ragazzi possano continuare il loro percorso di crescita.”