Pescara, parte la campagna abbonamenti: confermato il pacchetto fedeltà

Pescara. È iniziata ufficialmente la stagione sportiva del Pescara Calcio che prenderà parte al prossimo torneo di B, tagliando il traguardo delle 38 partecipazioni alla serie cadetta.

Questo pomeriggio, sul sito internet della società adriatica è stata presentata la Campagna Abbonamenti 2018/2019, che avrà inizio il 9 luglio alle ore 16, con il diritto di prelazione riservato ai vecchi abbonati.

Il termine è fissato per le ore 20 del 22 luglio. A seguire, dalle ore 10 del 23 luglio, partirà la vendita libera delle tessere, con la pianta dello stadio Adriatico che sarà totalmente a disposizione anche per chi, lo scorso anno, non era abbonato alle partite dei biancazzurri.

IL TARIFFARIO

 

Continua anche quest’anno la scontistica fedeltà, che il Pescara riserva come premio a chi da fiducia al “Delfino” da almeno due stagioni consecutive. Come già gli ultimi campionati, sono stati creati 3 listini prezzo differenti con due dedicati alle prelazioni:

Listino Nuovi abbonati
Listino Prelazione (sconto prelazione per gli abbonati dello scorso campionato)
Listino Fedeltà (sconto prelazione fedeltà per gli abbonati delle almeno ultime due stagioni sportive)

Per quanto concerne il family pack, per il terzo anno consecutivo sarà dedicato soltanto come conferma in prelazione, quindi esclusivamente per chi lo avesse già confermato nella scorsa stagione. Pertanto, le tariffe family saranno presenti esclusivamente nel tariffario fedeltà.

Il funzionamento del family pack resta invariato rispetto alle ultime due scorse stagioni: sarà infatti riservato ai nuclei familiari di almeno 3 componenti, con la tariffa family che entrerà in vigore a partire dalla terza sottoscrizione per ogni nucleo familiare. I primi due componenti del nucleo, pertanto, acquisteranno il titolo con tariffa intera o ridotta a seconda del sesso o dell’età, come da prassi.

E’ possibile sottoscrivere il family pack esclusivamente sul web e presso il pescara store. I punti vendita non sono abilitati a tale iniziativa.

Non è possibile modificare il family pack con l’inserimento di nuovi abbonati nel nucleo, né sarà possibile spostare il titolo di prelazione su altri componenti precedentemente non presenti nell’offerta family già sottoscritta negli anni passati.

RIDUZIONI

Confermate le riduzioni degli ultimi anni:

Donne
Under 18
Over 60
Diversamente abili iscritti alle associazioni ed enti convenzionati con la Delfino Pescara 1936 quali ENS, UNMS, ANMIC, ANMIL e ANMIG.

Per ottenere la scontistica diversamente abili, esclusivamente in caso di abbonamento ex-novo, bisognerà necessariamente recarsi presso il pescara store. Per chi dovesse invece confermarlo, sara’ possibile effettuare la prelazione presso tutti i canali di vendita (store, punti vendita e web).

PREZZI BIGLIETTI GARE CASALINGHE

Di seguito i prezzi dei tagliandi per la stagione sportiva 2018/2019 prossima all’inizio:

Curva Intero 12 euro
Curva ridotto 9 euro
Tribuna Adriatica Laterale 17 euro
Tribuna Adraitica Laterale ridotto 12 euro
Tribuna Adriatica Centrale 25 euro
Tribuna Adraitica Centrale ridotto 18 euro
Tribuna Majella Laterale 32 euro
Tribuna Majella Laterale ridotto 22 euro
Tribuna Majella Centrale 45 euro
Tribuna Majella Centrale laterale 32 euro
Poltronissima intero 80 euro
Poltronissima ridotto 55 euro
Ospiti Tariffa Unica 15 euro

FIDELITY CARD “PESCARESE100% AWAY”

E’ confermato l’utilizzo della Fidelity Card “Pescarese100% Away” per usufruire dell’abbonamento. In relazione infatti all’aggiornamento delle normative da parte dell’osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, in base al protocollo d’intesa del 4 agosto 2017, la fidelity card biancazzurra risulta già pienamente in possesso dei nuovi requisiti richiesti dal Ministero e sarà quindi valida come strumento unico sia per il caricamento digitale del titolo di abbonamento, sia per acquistare i biglietti dei settori ospiti in trasferta in caso di presenza di limitazioni.

E’ possibile sottoscrivere la Fidelity Card, esclusivamente presso il Pescara Store di Pescara Centro (via Carducci, 69) e online su www.ticketone.it e/o www.listicket.com.

Impostazioni privacy