Pescara. Lorenzo Romani e
Davide Balleello sbarcano rispettivamente al Bologna e alla Fiorentina. I due talentini classe 2005 si trasferiscono dal Pescara, con la formula del prestito con diritto di riscatto (che diventerà obbligo solo in determinate condizioni).
Romani è stato corteggiato a lungo dalla Roma, club che è arrivato ad un passo dalla firma. L’attaccante classe 2005 non è più partito per la capitale e ha scelto Firenze. Proprio a Firenze, precisamente a Coverciano, Lorenzo, con la Primavera del Pescara, è sceso in campo il 12 giugno nell’amichevole contro la Nazionale Italiana campione d’Europa. Ora sarà a servizio della Primavera della Fiorentina
Davide Balleello ha invece scelto il Bologna, club che ha strappato la concorrenza e si è assicurato le prestazioni dell’attaccante classe 2005.
In entrambi i casi, il trasferimento è avvenuto con la formula del prestito con diritto di riscatto e subentrerà l’obbligo in base a determinate formule stabilite.
I due giovani atleti sono gestiti dagli agenti Ruggiero Arsenio e Camaioni Marino e i due trasferimenti sono stati conclusi grazie alla loro intermediazione.