Sudtirol-Teramo: Diavolo in campo per il primo turno preliminare di Tim Cup

vincenzo vivariniTeramo. Il Teramo si appresta a partecipare alla Coppa Italia dei grandi. Domani pomeriggio i biancorossi scenderanno infatti in campo per disputare il primo turno preliminare di Tim Cup. Avversario del Diavolo sarà il Sudtirol, formazione che nello scorso torneo ha sfiorato la promozione in Serie B.

Per l’occasione mister Vivarini dovrà fare a meno di Scipioni e Caidi, il primo squalificato, il secondo alle prese con un’infiammazione al tendine del ginocchio. Alla luce di queste assenze appare probabile l’inserimento dal primo minuto dei difensori Brugaletta e Diakité, entrambi all’esordio ufficiale con la maglia del Teramo. A centrocampo invece saranno risolti in extremis i ballottaggi Amadio-Cenciarelli e Fiore-Buonaiuto. Ricordiamo che il match del “Druso” di Bolzano avrà inizio alle ore 17. In caso di parità al 90esimo sono previsti tempi supplementari e calci di rigore. Chi vince nel turno successivo affronterà il Catania allo stadio Cibali.

Sudtirol-Teramo sarà diretta da Daniele Rasia di Bassano del Grappa coadiuvato dagli assistenti Marco Dal Borgo e Alessio Bertasi, entrambi di Verona. Nato a Campo San Piero (PD) il 13 febbraio 1982, di professione impiegato, Rasia è al quarto anno nella CAN PRO e finora ha portato a termine 41 incontri con un bilancio di 21 segni “1”, 14 “X” e 6 “2”. Vanta due precedenti con il Diavolo: Olympia Agnonese-Teramo 1-1 (Serie D 2010/2011) e Aprilia-Teramo 3-0 (Seconda Divisione 2012/2013).

Francesco Graduato

Gestione cookie