Serie C, Teramo alla prova capolista: a caccia di conferme contro il Pordenone

La prima vittoria agguantata domenica scorsa contro il Ravenna è già alle spalle. Domani il Teramo sarà di scena al Bottecchia di Pordenone contro una delle capolista del girone B (l’altra è il Vicenza).

I biancorossi sono a caccia di continuità e di conferme anche se contro una squadra costruita per essere una delle candidate alla vittoria finale.

Asta dovrebbe confermare lo stesso undici che ha centrato i primi tre punti una settimana fa al Bonolis. Al vaglio un eventuale cambio di modulo, con un Teramo più coperto in fase di non possesso (4-4-2), ma difficilmente verrà cambiato qualcosa dal primo minuto rispetto al consueto 4-3-3.

Il tecnico ritrova Graziano, che ha scontato la giornata di squalifica, e porta in panchina anche Amadio e Barbuti, ormai vicini al ritorno in campo.

Dall’altra parte il Pordenone è reduce dal pareggio contro il Bassano e vuole tornare a vincere, anche con il contributo dell’ex Luca Lulli. In panchina siede Leonardo Colucci, allenatore vicino, nella passata stagione, a diventare il tecnico biancorosso (poi venne preferito Zauli a lui e Pea).

Dirige Paride De Angeli di Abbiategrasso con fischio d’inizio alle 14.30.

Impostazioni privacy