Giorni importanti in casa Teramo in vista dell’inizio del ritiro, in programma da sabato e fino al 29 luglio ad Alfedena.
Il diesse Repetto è al lavoro per rendere ufficiali alcuni movimenti che sono già in cassaforte e per trovare alcuni accordi per il reparto avanzato.
Oggi è arrivata l’ufficialità dell’arrivo di Ventola, terzino destro, proveniente dal Pescara. Ufficialità che va a far compagnia ad altri movimenti arrivati dal Delfino (Calore, Milillo e Paolucci) e che seguiranno nei prossimi giorni (Diallo, Pietrantonio e Bensaja).
Repetto ha ricevuto rassicurazioni dall’Atalanta per gli arrivi di Alimi e Mazzocchi, mentre si attende la decisione di Chinellato, punta centrale ex Como sul quale si è inserito il Padova nelle scorse ore.
Padova che ha chiuso con un altro obiettivo del Teramo, il trequartista Candido, profilo che era gradito ad Asta ed ora sfumato.
Prossime ore importanti per dare al tecnico una squadra completa al settanta-ottanta per cento in vista di Alfedena. Al ritiro non si aggregheranno gli elementi (otto) che non rientrano nel progetto, che verranno fatti allenare in altra sede.
Nel frattempo è ufficiale l’addio di Di Paolantonio: il giocatore teramano ha finalmente la sua occasione in serie B grazie al biennale firmato con la Ternana.