Teramo per la svolta: domani trasferta a Santarcangelo

Doveva essere la gara del ritorno in Romagna di Lamberto Zauli. Sarà “solo” la partita che il Teramo dovrà giocare a caccia del riscatto.

La squadra del neo tecnico Nofri sarà domani di scena a Santarcangelo (ore 16.30) per provare a dare una svolta alla stagione e centrare, proprio in trasferta, la prima vittoria stagionale.

Finora lontano dal Bonolis sono arrivate solo sconfitte: il Teramo ha un punto all’attivo dopo quattro giornate, ha da poco azzerato direttore sportivo e staff tecnico e di fronte ha una gara contro una formazione che ha racimolato finora due vittorie ed un pareggio (ha una gara in meno, deve recuperare la trasferta contro la Reggiana). Ci sarebbe tutto per essere pessimisti ma è proprio adesso che i biancorossi devono provare a tirare fuori carattere ed attributi.

Nofri vira sul 4-4-2 per dare più certezze difensive alla squadra. In attacco dovrebbero esserci Sansovini e Jefferson, mentre Karkalis prenderà il posto dello squalificato D’Orazio. Torna a disposizione Calore per la panchina, fuori ancora per problemi di salute Di Paolantonio.

Dirige Luca Detta di Mantova.

Impostazioni privacy