Paolo Angelini è il nuovo portiere della Lisciani Teramo.
Il classe ’95 è uno dei profili più interessanti degli ultimi anni tra i pali ed arriva con l’intenzione di rilanciarsi in una piazza che vuole mantenere alto il suo nome. Prodotto del vivaio dell’Atletico Silvi, Angelini ha vestito la maglia degli adriatici dall’Under 18 alla prima squadra.
Il cambio numero uno della sua carriera è arrivato con il passaggio alla Polisportiva Hatria Team in Serie B, poi un anno di inattività e l’ultima esperienza con la Dynamo Faras in C2. A Paolo, che prenderà regolarmente parte al ritiro precampionato, il più grande in bocca al lupo per questa nuova avventura insieme.
Queste le prime dichiarazioni del giovane portiere: “Potrei elencare molte ragioni per cui ho scelto Teramo. Parto dalla progettualità messa in moto dalla società, con idee chiare che coincidono con la mia voglia di rimettermi in gioco in una C1 molto competitiva. Non nascondo che ha inciso parecchio la chiamata del DT De Flaviis, con cui ho sempre mantenuto un bellissimo rapporto. Troverò di nuovo vecchi compagni di squadra con cui ho condiviso grandi momenti e ci sarà anche il preparatore dei portieri Antonio D’Alessandro, con cui ho già avuto modo di allenarmi. Ora si parte ed io non vedo l’ora di cominciare, sono certo che ci divertiremo!”