Calcio a 5, Hatria Team riparte tra conferme e nuovi arrivi

Atri. E’ partita ufficialmente la stagione agonistica 2020/2021 dell’ Hatria Team.

 

Il Presidente D’Eusebio ha reso noto l’innesto nel quadro dirigenziale di Riccardo Terzano e ha ufficializzato la conferma sulla panchina della città Ducale del Mister Pablito D’Ambrosio.

Riccardo Terzano, da anni nel mondo del futsal, prima con il Chieti in serie B e under 19 , poi Silvi in C1; ora approda nella famiglia dell’Hatria Team. Il neo dirigente si dice soddisfatto di questa nuova collaborazione, ringrazia il presidente D’Eusebio e non vede l’ora di mettersi a disposizione della società per aiutarla a raggiungere gli obbiettivi stagionali.

Mister Pablito D’ambrosio , nato a Pescara il 25-1-83 , è al secondo anno sulla panchina giallo nera. Il mister e la società Ducale hanno trovato l’accordo per rinnovare di un anno la loro collaborazione. Il presidente D’Eusebio ha dichiarato la totale rinnovata fiducia da parte di tutta la società nel mister, certo che la prossima stagione regalerà soddisfazioni se si continuerà a lavorare con lo stesso impegno della stagione passata.

D’Eusebio ha infine chiuso dicendo che il mercato ora entra nel vivo e che la rosa messa a disposizione di D’Ambrosio, sarà una rosa eterogenea e competitiva ma comunque il linea con la filosofia “green” che la società atriana porta avanti si dalla sua fondazione.

Gestione cookie