Dopo un anno il Teramo Basket 1960 è riuscito a trovare l’accordo con un nuovo main sponsor per la stagione 2018/2019 e metterà quindi un brand sulla camiseta biancorossa. Il marchio in questione è Adriatica Press S.p.a, un’azienda operativa nella commercializzazione e nella distribuzione per conto editoriale di prodotti quali giornali, riviste, libri e tutto ciò che può trovarsi in edicola.
Proprio questa mattina, presso la sede biancorossa, è avvenuta la presentazione ufficiale, davanti ai giornalisti e ai tifosi, che ha sancito la nascita dell’Adriatica Press Teramo Basket 1960. A dare il benvenuto a Cristiano Artoni – imprenditore, figlio d’arte ad Amministratore Delegato dell’Adriatica Press S.p.a – ci ha pensato come da rito il presidente Ermanno Ruscitti:” E’ una grande emozione ed un enorme piacere essere riusciti ad abbinare il nome del Teramo Basket 1960 a quello dell’Adriatica Press. Siamo felici perchè l’unione con questo brand prestigioso ci permetterà di essere ancora più credibili come società sportiva. Ringrazio di cuore Cristiano Artoni per aver creduto nel nostro progetto e gli do il benvenuto nella famiglia del Teramo Basket 1960″.
E’ stata poi la volta dell’amministratore delegato di Adriatica Press, Cristiano Artoni:” Non vi nascondo che sono molto emozionato. Per me è un grandissimo onore accostare il nome dell’Adriatica Press a quello del Teramo Basket 1960. Nel nostro piccolo stiamo cercando di far rinascere la città di Teramo e la rinascita passa anche dallo sport come mezzo di aggregazione sociale e culturale. Sono felice e ringrazio tutta la società biancorossa”.
Ha chiuso la conferenza stampa il Vice Presidente biancorosso, Antonello Lanzillotto:” E’ un tassello importante che permette di dare inizio al nostro progetto con grande serietà e qualità. Grazie a Cristiano per averci dato fiducia”.
Nel frattempo coach Domizioli e la società sono operativi sul mercato per trovare i nuovi giocatori, la stagione dell’Adriatica Press Teramo Basket 1960 entra sempre più nel vivo.