Basket, Roseto: due giovani esterni in prova, in attesa del pivot

Roseto. Il Roseto Sharks comunica che a partire dalla giornata di oggi, martedì 9 dicembre 2014, due atleti saranno aggregati in prova con la prima squadra, e si alleneranno per qualche giorno con gli Sharks. Si tratta di Salvatore Parrillo e Lorenzo Bartoli: il primo, esterno classe 1992 di 190 cm, è un tesserato di Ferentino (A2 Gold), dove gioca da 3 stagioni.

Il Roseto Sharks, in accordo con il Basket Ferentino, lo proverà in allenamento per qualche giorno. L’altro giocatore, Bartoli, è una guardia di 192 cm, classe 1994 (Under), di proprietà Olimpia Milano. Nella scorsa stagione ha giocato a Trapani, in A2 Gold, in prestito da Milano, mentre quest’anno è rimasto “alla base”. Dunque, Parrillo e Bartoli, a partire dalla seduta odierna delle ore 18:00, si alleneranno per qualche giorno con il Roseto Sharks.

Per quanto riguarda il nome del nuovo pivot che andrà a sostituire l’infortunato Bryan nelle prossime settimane e che, col rientro del dominicense, andrà ad arricchire il pacchetto lunghi dei biancazzurri, bisognerà attendere con ogni probabilità la giornata di mercoledì.

Gestione cookie