Campli. Christian Di Giuliomaria, è partito questa mattina per Mons (Belgio) con la Nazionale Militare Italiana, dove prenderà parte alla 51^ edizione del “Torneo Shape”, manifestazione internazionale, che si svolgerà nella città belga, riservata alle squadre rappresentative delle forze armate di 9 Paesi.
Il cestista in forza alla Globo Allianza Campli sarà quindi impegnato anche quest’anno, agli ordini di Coach Andrea Paccariè, nell’importante kermesse che vede scendere in campo giocatori di rango internazionale. Di Giuliomaria infatti, è stati già protagonista con la Nazionale Militare, conquistando il bronzo nel 2012 e l’argento nel 2013.
Il rientro del centro romano a Campli è previsto per domenica 7 dicembre per poi disputare mercoledì 10 la gara interna con la Liomatic Perugia nel 10° turno stagionale di DNC.
La Nazionale Militare sfiderà lunedì il Belgio e martedì il Kuwait per le due gare previste dalla fase a gironi.
A Christian Di Giuliomaria va un grande in bocca al lupo da parte della Globo Allianz Campli orgogliosa che a rappresentare l’Italia in questo Torneo prestigioso ci sia anche un’atleta