Basket, la Teramo a Spicchi conferma il giuliese Piccinini

Renato Piccinini sarà un giocatore della TaSp anche nella stagione 2017/18. Il lungo nativo di Giulianova e la società teramana hanno infatti trovato l’accordo per prolungare la positiva collaborazione.

E così, la nuova formazione di coach Stirpe avrà modo di godere del contributo importante di un atleta esperto, un duttile uomo d’area in grado di avere sin da subito un deciso impatto. Con questo innesto di qualità la Teramo a Spicchi mostra un segnale chiaro per quanto riguarda il mercato biancorosso, impostato sulla linea della continuità rispetto alla grande stagione d’esordio in Serie C Silver.

E la scelta risulta quantomai oculata, visto lo splendido campionato disputato quest’anno, culminato con la conquista dei playoff.

“Sono proprio contento di vestire ancora la maglia della Teramo a Spicchi – ha subito spiegato Piccinini – perché in questa società mi sono trovato molto bene. Abbiamo concluso da qualche settimana un’annata impegnativa ma decisamente soddisfacente e già non vedo l’ora di disputare un altro campionato con la TaSp. So bene che quest’anno dovremo confermarci fra le migliori squadre della Serie C Silver e il compito sarà ovviamente arduo. Ma sono certo che qui ci sono tutti i presupposti per ricreare un gruppo compatto e pronto a lottare fino alla fine”.

Impostazioni privacy