Banca Tercas Teramo, contro la Vanoli Braga un palasport tutto biancorosso

logo_BancaTercasTeramo. Gara importante per la Banca Tercas che domani riceve la visita della Vanoli Braga Cremona (Palascapriano 18.15). Due punti in palio importantissimi per proseguire il discorso salvezza. I biancorossi, reduci dalla sconfitta di Porto San Giorgio, vogliono tornare a vincere e chiedono l’aiuto del pubblico per battere la squadra lombarda. Dopo aver dimostrato grande attaccamento alla squadra anche in quel di Porto San Giorgio, i tifosi biancorossi sono chiamati a trascinare per mano Lulli e compagni alla vittoria.

 

VANOLI BRAGA CREMONA

I cremonesi hanno 12 punti in classifica e sono reduci dalla brillante prestazione con Treviso. Coach Mahoric può contare sugli stessi uomini che hanno superato la squadra trevigiana nell’ultimo turno.

BANCA TERCAS TERAMO

I biancorossi hanno dimenticato in fretta la sconfitta di Porto San Giorgio e sono concentrati per la sfida di domani. La squadra ha assorbito lo stop con il Montegranaro ed è pronta per un’altra “battaglia”. I giocatori chiedono aiuto al proprio pubblico, quel pubblico che contro Montegranaro ha applaudito alla fine i giocatori, nonostante la battuta d’arresto. Coach Ramagli commenta così il match di domani: “ Gara molto dura contro una squadra che fa della fisicità l’arma migliore. Una compagine di stampo “slavo” e proprio per questo motivo – continua il coach biancorosso – che dobbiamo essere concentrati dal primo all’ultimo secondo. Contiamo molto sull’apporto del nostro pubblico che dovrà guidarci ed incitarci per tutta la partita, perché insieme si vince!”.

Sulla stessa lunghezza d’onda si sintonizza Gianluca Lulli: “Ci vuole domani –sottolinea il capitano – un ambiente positivo che spinga la squadra. Noi sul campo faremo del nostro meglio per vincere la partita. Cremona è una squadra solida e per fare risultato dobbiamo dare tutto”.

PRECEDENTI

Due soltanto i precedenti tra le due squadre in serie A nella stagione 2009/2010. Il bilancio è in parità visto che entrambe hanno vinto  i rispettivi match casalinghi, 85-74  nel Palascapriano, 91-80 nel Palaradi

ARBITRI

Per la gara Banca Tercas Teramo – Vanoli Braga Cremona  sono designati i seguenti arbitri:

– Roberto Chiari di Paese (TV)

– Gianluca Sardella (Rimini)

– Massimiliano Barni Conegliano (TV)

PREVENDITE

TERAMO

Sede Teramo Basket, Via De Albentiis 12/A; Tabaccheria Ricci, V.le Crispi 53;Trans Bar, Via Po 84; Supermercato Coal, V.le della Resistenza 39, Villa Mosca;Tabaccheria di Di Teodoro Anita, Viale Europa 36, Villa Pavone; L’Edicola, V.le C. Colombo 187, San Nicolò a Tordino; Athletes World, Centro Commerciale Gran Sasso.

MONTORIO AL VOMANO

Bar Benignetti, Via Settembrini 13.

GIULIANOVA

Tabaccheria del Corso, Via N. Sauro 110.

ALBA ADRIATICA

Sportmania, Viale Mazzini, 56

L’AQUILA

Sportrainer, Centro Commerciale Quattro Cantoni, Bazzano.

PESCARA

Tabaccheria Troiano, C.so V. Emanuele 22.

CHIETI

Tabaccheria Artese, C.so Marrucino 189.

APERTURA BOTTEGHINO DEL PALAZZETTO ORE 16:45

INGRESSO AL PALASPORT A PARTIRE DALLE ORE 17:15

(salvo diversa disposizione delle forze dell’ordine)

BANCA TERCAS TERAMO – VANOLI BRAGA CREMONA SUI MEDIA

Radiocronaca diretta della gara:

Radio Centrale

Streaming all’indirizzo Web http://www.radiocentrale.info;

89.4 – 93.3 in provincia di Teramo

Telecronaca differita integrale della gara:

VENERDI’ 07/01

Ore 21,00 – Teleponte

Ore 23,30     sintesi – Rete 8

Ore 20,45 –   Telemare

SABATO   08/01

Ore 10,35 – Teleponte

Ore 20,30 – AB Channel (Sky 920, Digitale Terrestre 97, TivuSat 36)

Ore 21,00 –  Onda TV (L’Aquila)

DOMENICA 09/01

Ore 11,00 –   Onda TV (L’Aquila)

 

Gestione cookie