La Banca Tercas Teramo sul parquet di Avellino

logo_BancaTercasTrasferta delicata ed impegnativa per la Banca Tercas Teramo. Domani alle 18.15, per l’ottava giornata, i biancorossi saranno ospiti dell’Air Avellino, con l’organico ridotto e con i ragazzi dell’Under 19 a completare il roster.

AIR AVELLINO

I biancoverdi in classifica contano 6 punti, frutto di tre vittorie, ma sono reduci da due sconfitte consecutive, patite nell’ordine con Cantù, nel Pala Del Mauro  (71-75), e con Biella, nell’ultimo turno, (86-85), dopo un tempo supplementare. Coach Vitucci può contare sull’intero roster a disposizione e a meno di cambiamenti dell’ultimo momento, dovrebbe inizialmente schierare il quintetto visto sul parquet in Piemonte, vale a dire  Green, Troutman, Szewczyk, Thomas e Dean.

BANCA TERCAS TERAMO

I biancorossi scendono in Campania  con l’organico ridotto. In attesa di rinforzi, coach Ramagli deve fare di necessità virtù. Contro l’Air sarà in campo la stessa squadra che ha giocato a Treviso, nell’ultima trasferta, e domenica scorsa contro Siena. A completare il roster biancorosso ci saranno i giovani dell’Under 19, Listwon e Ricci. E’ stata una settimana nella quale il nuovo coach ha potuto conoscere meglio i suoi ragazzi ed al termine dell’allenamento serale del venerdì, ha commentato così la sfida di domani contro l’Avellino:

“Mi aspetto una reazione caratteriale – commenta Ramagli- dopo la difficile partita di domenica ed averla su un campo non facile contro una squadra di qualità e con spiccate attitudini a livello di fisicità – conclude il coach- per noi sarà una sfida”.

La squadra partirà alla volta di Avellino nel pomeriggio di oggi. Questi i convocati: Boscagin, Davis, Diener, Fletcher, Listwon, Lulli, Martelli, Polonara, Ricci, Rullo, Zoroski.

PRECEDENTI ED EX

Su 15 incontri giocati, 7 sono state le vittorie irpine, 8 quelle teramane. Su 7 incontri disputati in trasferta ad Avellino, 4 sono stati i successi dei biancorossi, di cui uno in campo neutro.

Tre gli ex in campo: in canotta avellinese ci saranno gli ex biancorossi Valerio Spinelli, con Teramo nella stagione 1999-2000 e la guardia Dimitri Lauwers, in canotta teramana nella stagione 2004-2005. L’unico ad aver giocato con la maglia biancoverde, è il nostro Drake Diener, ad Avellino nella stagione 2008-2009. 

ARBITRI

Per la gara Air Avellino – Banca Tercas Teramo sono designati i seguenti arbitri:

– Roberto Chiari di Paese (TV)

– Paolo Taurino di Modena

– Maurizio Biggi di Cavenago di Brianza 

 

AIR AVELLINO – BANCA TERCAS TERAMO SUI MEDIA

Radiocronaca diretta della gara:

Radio Centrale

Streaming all’indirizzo Web http://www.radiocentrale.info;

89.4 – 93.3 in provincia di Teramo

Telecronaca differita integrale della gara:

LUNEDI’ 06/12

Ore 21,00 – Teleponte

Ore 23,10 – Rete 8

MARTEDI’ 07/12

Ore 10,35 – Teleponte

Ore 20,15 – AB Channel (Sky 920, Digitale Terrestre 97, TivuSat 36)

Ore 23,45 –  Onda TV (L’Aquila)

MERCOLEDI’ 08/12

Ore 17,45 –  Onda TV (L’Aquila)

 

Gestione cookie