Teramo. La Banca Tercas Teramo punta sul nuovo acquisto in maglia biancorossa Josh Davis. Lo statunitense è stato presentato oggi, nella sede di Via De Albentiis, dal presidente Carlo Antonetti, dal coach Andrea Capobianco e dal direttore sportivo Lorenzo Marruganti.
“Davis è un giocatore solido al quale chiediamo grande impegno” ha detto Antonetti. “Ha ottime qualità sia difensive che offensive. E’ un momento delicato questo per la squadra, ma siamo sicuri che Davis rappresenta il giusto innesto di qualità di cui abbiamo bisogno”.
Soddisfatto anche il coach Capobianco, che si è detto “contento di poter allenare un giocatore versatile come Davis. E’ un guerriero sia a livello difensivo che nei tiri a canestro”.
Emozionato lo statunitense, “felicissimo di far parte di questo gruppo, di indossare la maglia biancorossa e soprattutto di essere arrivato a Teramo. Ringrazio la società per la fiducia” ha aggiunto “e sono pronto a scendere in campo per conquistare più vittorie possibili. Conosco bene la situazione e il mio ruolo sarà quello di segnare ed essere utile alla squadra, dando tutto me stesso per far vincere la squadra”.