Teramo. Avrebbe salutato i suoi tifosi sul suo profilo personale di Facebook. Manca, però, ancora l’ufficialità della società. Dopo la sconfitta contro la Bennet Cantù, la quarta a quattro giornate dall’inizio del campionato, sembra sempre più certa la notizia già trapelata nella giornata di ieri. Mike Hall lascia la Banca Tercas Teramo per volere della stessa società biancorossa, che avrebbe anche già trovato un sostituto.
Le indiscrezioni vogliono si tratti di Josh Davis, statunitense di 30 anni, 204 centimetri. Lo scorso anno l’ala ha giocato con il Panellinios , arrivato quarto in Eurocup. È di qualche anno fa, invece, l’incontro con i teramani, quando nel 2003 l’allora Sanic Teramo sfidò Jesi ai playoff per aggiudicarsi la serie A.
Diverse le voci che da ore si rincorrono sulla decisione della dirigenza biancorossa, che sembra sempre più plausibile. Probabilmente, è stata proprio la performance negativa di Hall di ieri sera a confermare ulteriormente le indiscrezioni. Si rimane, dunque, in attesa della conferma ufficiale della società teramana.