Basket, Teramo a Spicchi in casa contro la Tecnoswitch Ruvo di Puglia

Nuova partita in casa per la Teramo a Spicchi. Il luogo ideale per provare una nuova impresa, col calore del pubblico amico a sostenere i ragazzi di coach Gabrielli, chiamati a competere questa volta contro la Tecnoswitch Ruvo di Puglia. Un incontro fra i più ardui della stagione, visto che l’avversario di turno è una delle formazioni più attrezzate nel girone D della Serie B, in vista dei playoff.

Una squadra che coach Andrea Gabrielli conosce benissimo: “Ci aspettano i primi 40 di 120 minuti decisivi per accedere agli spareggi. Soprattutto in casa – ribadisce il tecnico teramano – abbiamo sempre dimostrato di essere una mina vagante e di essere pericolosi per tutti. Certo, abbiamo grande rispetto di Ruvo di Puglia, una squadra attrezzata, ben allenata, esperta, una squadra che non ha punti deboli evidenti. Spetterà comunque a noi cercare di contrastare la Tecnoswitch ed evidenziare difetti nel suo gioco. Per fare questo dovremo usare le nostre regole, con qualche adattamento del caso. Confido inoltre nell’appoggio del nostro pubblico, anche perchè la società si è impegnata molto per riuscire a tornare a giocare in casa al Palasport di Scapriano dopo la squalifica. E poi i miei ragazzi, che affronteranno giocatori esperti e con anni e anni di carriera, promozioni e campionati di vertice alle spalle, meritano il sostegno del nostro pubblico”.

Sarà necessario domani alle ore 18 il supporto dei tifosi teramani dato che stavolta i biancorossi avranno di fronte un team dalla grande fisicità. 

Impostazioni privacy