Basket Serie B, Teramo in trasferta a Porto Sant’Elpidio

Continuano gli allenamenti in casa Teramo Basket 1960 in vista della trasferta di domani, ore 18, contro Porto Sant’Elpidio, incontro valido per la quarta giornata di ritorno del campionato nazionale Serie B Girone C.

I marchigiani seguono a ruota i biancorossi per quanto riguarda la classifica (ottavi a quota 18 punti) e sono reduci da due sconfitte consecutive. Facile quindi prevedere un avversario che accoglierà il Teramo con il coltello tra i denti. I ragazzi di coach Bianchi hanno dalla loro parte l’entusiasmo per l’eroica vittoria contro Senigallia a cui dobbiamo aggiungere l’arrivo del nuovo acquisto, il centro moldavo Victor Osmatescu, che sostituirà Cicognani da qui fino alla fine della stagione.

“Loro hanno giocatori molto esperti e ricordo che nel girone di andata partirono forte, occupando le prime quattro posizioni della classifica per molte giornate – dice la guardia teramana Lorenzo Nolli – Vengono da due sconfitte consecutive quindi qualcosa nei loro meccanismo può essere cambiato, noi dobbiamo riuscire a capire quali sono i punti deboli e provare a vincere questa partita a tutti i costi”.

Impostazioni privacy