Roseto degli Abruzzi. Non finisce di stupire il mercato delle Panthers Roseto, che regalano a coach Franco Ghilardi un altro elemento di ottimo valore in vista della stagione 2018/2019: Erica Degiovanni, playmaker 19enne di 162 cm, che già da qualche giorno si è unita alle nuove compagne cominciando la sua avventura in Abruzzo.
Nonostante la giovane età, vanta già una buona esperienza sul parquet, maturata principalmente nella sua Casale Monferrato con cui può vantare anche un titolo di vice-campione d’Italia under 15. Lo scorso anno il passaggio a Vercelli (serie C piemontese), prima di sposare con grande entusiasmo la causa Panthers.
Queste le sue prime dichiarazioni:
“Sono molto contenta di essere a Roseto per questa nuova esperienza, che spero mi farà crescere dentro e fuori dal campo. Il primo impatto con l’ambiente è stato molto positivo, ci aspetta una splendida avventura”
La prima occasione per vedere in campo le nuove Panthers è vicinissima. Domenica andrà infatti in scena il Panthers Day con due amichevoli, minibasket, Associazione OLTRE e tanto altro.