L’Olimpia Mosciano ASD e Marco Verrigni proseguiranno insieme il loro percorso anche nella Serie C Silver 2019/2020.
L’ex cestista rosetano vestirà nella prossima stagione i panni di direttore sportivo e coach, proprio come gli anni scorsi: dall’imminente mercato per allestire il roster, al presiedere in panchina da capo allenatore.
Sarà il sesto anno in quel di Mosciano Sant’Angelo per Verrigni, il quale ha commentato:”L’ultima stagione è stata senza dubbio la più emozionante e la più ricca di soddisfazioni. Dopo un’annata così, è normale che sia l’allenatore che i giocatori abbiano attirato l’attenzione da parte di altre squadre: per quel che mi riguarda ho avuto 3 proposte, di cui una di categoria superiore, ma alla fine la mia è stata una scelta di cuore. Dopo la finale di Vasto, mi sono posto come obiettivo riprovarci, la mia indole mi spinge sempre al miglioramento. Spero di poter aver a disposizione un bel nucleo della passata stagione ed a giorni ci saranno le prime novità”.
Con la conferma del nostro direttore sportivo/coach Verrigni, inizia ufficialmente la nuova stagione dell’Olimpia Mosciano. Non tarderanno ad arrivare news di mercato.