Basket%2C+l%26%238217%3BAdriatica+Press+Teramo+si+presenta+con+l%26%238217%3Bincognita+PalaScapriano
abruzzocityrumorsit
/sport/basket-ladriatica-press-teramo-si-presenta-con-lincognita-palascapriano.html/amp/

Basket, l’Adriatica Press Teramo si presenta con l’incognita PalaScapriano

Una gremita sala conferenze, presso la sede in Corso San Giorgio, ha ospitato questa mattina la presentazione ufficiale dell’Adriatica Press Teramo Basket 1960 che affronterà la sua terza stagione consecutiva nel campionato di Serie B.

Sono stati tanti i i tifosi e gli appassionati accorsi a salutare con grande entusiasmo i giocatori e lo staff tecnico. A fare i consueti saluti di rito ci ha pensato il Presidente Ermanno Ruscitti che ha augurato buon lavoro a tutta la squadra, in seguito ha preso la parola coach Massimiliano Domizioli: “Impareremo a conoscerci nel più breve tempo possibile per trovare subito la giusta chimica. Il roster è giovane e questo fattore non sarà un limite per noi ma un punto di forza, siamo determinati a fare un grande campionato e cercheremo di essere pronti per iniziare al meglio la stagione”.

Presenti anche l’Amministratore Delegato del main sponsor Adriatica Press, Cristiano Artoni, e le massime autorità pubbliche con il Sindaco Gianguido D’Alberto e l’Assessore allo Sport Antonio Filipponi.

Proprio l’Assessore Filipponi ha sollevato anche la questione relativa all’impianto sportivo: “Abbiamo trovato una situazione complessa per quanto riguarda la strutture adibite alle attività sportive. La nostra volontà è quella di facilitare lo sport nella nostra città, in questi giorni sono stato sempre a stretto contatto con il Presidente Ruscitti perchè vogliamo riaprire il PalaScapriano e vi garantisco che il Teramo Basket giocherà al PalaScapriano. Auguro a tutti voi di onorare al meglio i colori della nostra città”.