Basket, la Tasp organizza pullman per trasferta di Caserta

E’ già iniziata la settimana di allenamenti che accompagnerà i biancorossi all’appuntamento atteso dalla scorsa estate e raggiunto con determinazione e merito con un turno d’anticipo sulla fine della regular season.

La squadra di coach Gabrielli ha infatti basato il suo campionato sulla possibilità di giocarsi la permanenza in Serie B passando per i playoff qualificazione, gli spareggi per intendersi. Ricordiamo che la formula della stagione 2022/23 prevede la retrocessione diretta delle ultime quattro squadre (come detto, evitata dalla Teramo a Spicchi) e la possibilità per altre otto formazioni del girone di affrontarsi in un turno al meglio delle 5 gare per decretare altre 4 ricollocazioni nel nascente campionato di Serie B Interregionale.  

L’avversario della TaSp sarà la JuveCaserta 2021, classificatasi quinta al termine della regular season ma arrivata a pari punti con Sant’Antimo, passata avanti al team di coach Luise per il vantaggio negli scontri diretti. Il turno di qualificazione al campionato nazionale di serie B inizia con gara 1, in programma domenica 14 maggio (ore 18) al PalaPiccolo di Caserta. Gara 2 è prevista per martedì 16 maggio (ore 20:30) mentre gara 3 per venerdì 19 maggio (ore 20:30) al palasport “Tino Pellegrini” di Scapriano. Le eventuali gara 4 e gara 5 si disputeranno invece domenica 21 maggio sempre al PalaScapriano (ore 18) e mercoledì 24 maggio a Caserta (ore 20:30). 

Per far sentire ai ragazzi di coach Andrea Gabrielli la vicinanza e il calore dei propri supporter, la società biancorossa ha deciso di organizzare un pullman di tifosi per seguire la TaSp domenica prossima in gara 1. Il costo a persona del servizio è di 20 euro (10 euro per i tesserati TaSp Young), al quale va aggiunto il biglietto per la partita (10 euro). I biglietti per assistere a gara 1 nel settore ospiti potranno essere acquistati online su www.vivaticket.com oppure nei centri autorizzati che a Teramo sono ISKRA Bar (via Mario Capuani, n. 92) e Disco Boom (via Fedele de Pauliis, n. 3), tenendo presente che domenica alla partita il botteghino del palasport di Caserta non sarà aperto. Le prenotazioni per un posto sul pullman vanno effettuate con un messaggio da mandare via mail a info@teramoaspicchi.it o tramite whatsapp al numero 349 869 6625 entro le ore 19 di venerdì 12 maggio.

Impostazioni privacy