Un giocatore che farà parte del pacchetto guardie a disposizione di coach Tempera e che la Nova ha scelto per le indubbie qualità tecniche ed umane. “Appena ci si è presentata l’opzione di ingaggiare Giancarlo, ci siamo subito precipitati a chiudere la trattativa perché crediamo fortemente nelle qualità del giocatore a questi livelli, soprattutto in termini offensivi oltre ad avere la fama di ragazzo disponibile a mettersi al servizio della squadra, nonché perfetto uomo-spogliatoio.”
Queste le parole del Ds Mignogna. E’ arrivata quindi una guardia pura con ottimo tiro dalla distanza dopo l’acquisto dell’ala Moretti e la conferma del lungo Sumskis e a proposito della sua nuova squadra l’esterno teramano ha affermato: “Sono molto felice di poter giocare con la Nova, sia per l’ambiente che per la presenza di un ottimo coach come Tempera, vero conoscitore di pallacanestro e con cui ho già parlato e mi sono subito trovato bene per la sua idea di gioco.
Per il resto come ho detto a coach e società sono da adesso a completa disposizione e non vedo l’ora di iniziare.” Pian piano inizia a prendere forma la squadra biancorossa con altre novità ancora da annunciare.