La Teramo a Spicchi ha l’occasione di aggiungere un nuovo under di qualità al suo roster e non se la lascia sfuggire.
Dopo aver iniziato la stagione con l’Olimpia Mosciano, sempre in Serie C Silver, l’esterno Federico Nardi, classe 1997, diventa così un giocatore della TaSp. Il prodotto del vivaio del Campli Basket, lo scorso anno punto di riferimento della squadra campione regionale Under 20, andrà così a rinforzare il reparto degli esterni biancorossi, proprio in vista di un match delicato come quello in programma oggi alle 18 al PalaScapriano.
Ma esordire nel derby contro il Basketball Teramo, un match di grande impatto emotivo, non sembra impensierire affatto il giovane Nardi: “Sono molto felice di essere arrivato alla Teramo a Spicchi – conferma il nuovo giocatore di coach Stirpe – e non vedo l’ora di poter contribuire alla buona riuscita di questa stagione. Ritrovo in squadra un amico come Giacomo Scortica, lo scorso anno con me a Campli con la formazione che ha vinto il titolo regionale under 20, e sono pronto a mettermi al servizio della squadra. Posso giocare sia play che guardia ma saprà l’allenatore come impiegarmi al meglio”.
In attesa della delicata palla a due che si alzerà nel tardo pomeriggio al PalaScapriano coach Stirpe avrà così a disposizione un nuovo elemento da poter gettare subito nella mischia per provare ad ottenere il massimo dall’importante sfida che attende la TaSp.