Basket, amichevole: l’Adriatica Press Teramo batte Montegranaro (72-61)

E’ stato più che positivo il primo test precampionato dell’Adriatica Press Teramo Basket, che ha battuto al Pala San Nicolò la Sutor Montegranaro con il punteggio di 72-61.

E’ ancora basket d’estate, con i giocatori “appesantiti” dai carichi della preparazione atletica, ma i biancorossi hanno comunque disputato un’ottima partita giocando di squadra e dando anche spettacolo in qualche frangente con la coppia Marchetti – Aromando, quest’ultimo top scorer del match con ben 19 punti. Buone prestazioni da parte di tutto il collettivo e grande entusiasmo sugli spalti, con tanti tifosi ed appassionati accorsi a vedere la squadra in azione.

Soddisfatto a fine match il coach dell’Adriatica Press Teramo, Massimiliano Domizioli: “Abbiamo dimostrato per molti minuti le nostre qualità tecniche ed atletiche. I giocatori hanno sulle gambe 15 giorni di lavoro e la squadra, nel complesso, si sta conoscendo e sta cercando di trovare la giusta chimica. Nonostante questi fattori in attacco abbiamo giocato insieme muovendo la palla e questo è molto positivo, in difesa c’è qualche situazione da migliorare ma rientra pienamente nel periodo di preparazione. C’è tutto il tempo a disposizione per lavorare bene, amalgamare il gruppo e farci trovare pronti per la prima partita di campionato”.

TABELLINO

ADRIATICA PRESS TERAMO BASKET 1960 – SUTOR MONTEGRANARO  72-61

(22-13, 20-16, 15-15, 15-17)

Adriatica Press Teramo: Aromando 19, Costa 11, Di Eusanio 2, Fabi 12, Signorini 4, Di Diomede 4, Pavicevic 9, Marchetti 11. Coach: Massimiliano Domizioli

Gestione cookie