%E2%80%9CAmaTE%21+TifaTE%21%E2%80%9D%3A+la+campagna+abbonamenti+della+Teramo+a+Spicchi
abruzzocityrumorsit
/sport/amate-tifate-la-campagna-abbonamenti-della-teramo-a-spicchi.html/amp/

“AmaTE! TifaTE!”: la campagna abbonamenti della Teramo a Spicchi

“AmaTE! TifaTE!”. Passione e partecipazione. Senso di appartenenza alla comunità biancorossa che si affianca alla vicinanza alla squadra che rappresenta la città di Teramo in giro per l’Italia nel terzo campionato nazionale di pallacanestro. E’ diretto ed esplicito il messaggio che sostiene la campagna abbonamenti della Teramo a Spicchi 2022-23, che per il terzo anno consecutivo difenderà in Serie B i colori bianco e rosso.   

Un orgoglio che trapela dalle dichiarazioni rese stamattina dal vicepresidente della Teramo a Spicchi 2K20, Marco Marrancone, in occasione dell’incontro organizzato con i tifosi: “Lo slogan che accompagna la campagna abbonamenti della stagione 2022-23 è un invito ad amare Teramo e a tifare Teramo, la città che rappresentiamo con la nostra squadra. Quest’anno più che mai la TaSp ha bisogno del sostegno del pubblico degli appassionati. Vuoi per la stagione resa ancora più ardua per la riforma dei campionati, vuoi per la presenza nel girone di realtà importanti e dal grande passato nella pallacanestro nazionale come Caserta e Avellino, quest’anno bisognerà essere uniti e numerosi più della passata stagione per mantenere la categoria. Il nostro appello rivolto a tutti i teramani perché in un gruppo molto giovane l’apporto della tifoseria può essere decisivo, soprattutto negli impegni casalinghi. A maggior ragione ora che stiamo definendo un nuovo main sponsor della squadra. E sarebbe bello in tal senso che proprio il pubblico diventi il nostro nuovo main sponsor in termini di presenza massiccia al palazzetto”.

A rafforzare il messaggio della campagna abbonamenti sono state utili anche le considerazioni espresse in conferenza da Massimo Mosca, membro del direttivo TaSp, da coach Andrea Gabrielli e dal capitano della Teramo a Spicchi, Emidio Di Donato. E per favorire l’avvicinarsi alla TaSp di un numero crescente di supporters biancorossi ecco le le tipologie di abbonamento, che mantengono sostanzialmente invariati i prezzi rispetto alla passata stagione, con l’aggiunta di ulteriori agevolazioni per le famiglie:

1)     Abbonamento “Sostenitore” – 250 Euro: 15 gare interne della stagione regolare ed eventuale post-season + possibilità di scegliere il posto nel settore “Tribuna Nord”.

2)     Abbonamento “Super Tifoso” – 150 euro: 14 gare interne stagione regolare in settore a scelta.

3)     Abbonamento “Tifoso” – 100 euro: 14 gare interne stagione regolare, valido per i tifosi nati dal 2004 al 1952.

4)     Abbonamento “Ridotto” – 80 euro: 14 gare interne stagione regolare, valido per tifosi nati prima del 1952 oppure nati tra il 2012 e il 2005.

5)     Abbonamento “Famiglia” – 250 euro: 14 gare interne stagione regolare, valido per nucleo famigliare di 3 persone al massimo; i caso di famiglie di 4 o più componenti vanno aggiunte 50 euro per persona).

6)     Abbonamento “Famiglia TaSp Young” – 50 euro: 14 gare interne stagione regolare; questa tessera può essere sottoscritta esclusivamente da un genitore, un fratello o una sorella di un tesserato della Scuola Pallacanestro TaSp Young.

I nati dal 2013 in poi e i tesserati della Scuola Pallacanestro TaSp Young avranno ingresso libero alle gare casalinghe della Teramo a Spicchi. Per prenotare l’abbonamento basterà inviare una richiesta all’indirizzo info@teramoaspicchi.it indicando nome, cognome, data di nascita e tipologia di abbonamento. In alternativa sarà possibile prenotare l’abbonamento telefonando alla sede della Teramo a Spicchi (Via Cerulli Irelli, n. 5) al numero 0861/244480 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13.

A partire dal 25 settembre sarà possibile ritirare l’abbonamento prenotato nella sede della TaSp. Chi non avrà prenotato l’abbonamento potrà comunque acquistarlo dal 25 settembre nelle ricevitorie autorizzate del circuito CIAO TICKETS. A Teramo sono le seguenti: 1) Tabaccheria delle Grazie (via Noè Lucidi, n. 1); 2) Tabaccheria Ricci (Viale Crispi, n. 53); 3) Tabacchi e… (Via Crucioli, n. 41); 4) Caffè dell’Olmo (Via Delfico, n. 56); 5) Disco Boom (Via De Pauliis Fedele); 6) Tabaccheria N. 1 (Corso San Giorgio, 123).