Volley, storica promozione in serie C per il Penne

Penne. Storica promozione in serie c delle ragazze del Volley Penne: la vittoria contro il Città Sant’Angelo, davanti a una cornice di pubblicot tutta biancorossa, chiude la favola perfetta delle ragazze vestine.

Le Pennesi partono spedite aggiudicandosi il primo set, durante il secondo set sale il Citta Sant’Angelo che con delle buone azioni rimonta e per un’attimo gela  i sogni dei quasi 300 del palatenda pennese. Ma il sestetto vestino si riorganizza freddamente conscio dell’importanza della vittoria del secondo set. In  un’attimo il sangue gelato torna a scorrere nelle vene delle pennesi che non vogliono farsi scappare l’ufficialità della promozione in serie C.
Le ragazze del Penne rimontano e vincono 25-23. La promozione è ufficiale e tutte le giocatrici si lasciano andare in un grande pianto liberatorio: bastava un punto e quindi la vittoria di almeno due set alle ragazze di coach Perilli per scrivere la storia pallavolistica di Penne. La partita va avanti e le lupe vanno a prendersi pure il terzo set

La squadra

Manuela Bellisario,Valeria Di Carlo,Cristina D’Emilio,Ilaria Capozucco, Valeria D’Intino,Chiara Buccella,Joselyn D’Egidio,Claudia Petraccia,Melania Marcheggiani ,Eugenia Diomede,Antonia Valente,Gresia Giuseppetti ,Francesca Buccella .
Coach luca Perilli.
Gestione cookie