Tortoreto, il tennis si sposa con l’arte: al via l’Open femminile internazionale

Tortoreto. Tennis, arte e cultura. Sport e arte si legano in occasione della seconda edizione del torneo open femminile internazionale (montepremi 8mila euro) che prenderà il via sabato 19 maggio, sui campi in terra rossa del CT di Tortoreto.

 

Durante le due settimane di svolgimento del torneo, Tortoreto e in particolare il suo Circolo Tennis saranno il punto di ritrovo di atlete provenienti da tutta Italia e dall’estero, che saranno impegnate in incontri di alto valore tecnico e agonistico.

L’Open avrà luogo all’interno della splendida struttura del Circolo Tennis Tortoreto, che per l’occasione allestirà – ispirato dal fecondo binomio SPORT/ARTE nato dalla civiltà greca – anche la kermesse Arte, Sport e Cultura.

Si tratta di una mostra fotografica dal titolo Come Eravamo e dell’esposizione di Opere d’arte contemporanea firmate da quattordici rappresentanti delle varie forme di espressione artistica teramani. Le due mostre faranno da cornice al prestigioso Torneo, che sarà inaugurato il 19 maggio alle ore 18,30.

Impostazioni privacy