Pallamano, Pharmapiù Città Sant’Angelo verso i play off

Quando mancano solo sei giornate al termine della regular season, il Città Sant’Angelo di coach Ernani Savini prosegue inesorabilmente la sua marcia verso i play off, obbiettivo minimo per questa squadra che nella stagione scorsa sfiorò di entrare tra le prime quattro d’Italia.

Malgrado le assenze forzate di Mariotti, Gabriele e del capitano Presutti, il tecnico angolano registrava per la trasferta di Ginosa anche le pessime condizioni fisiche di Martellini e Florindi proponendo in campo tantissimi giovani che lo hanno ripagato con una ottima prova.

Una partita che ha avuto la Pharmapiù Sport Città Sant’Angelo sempre in vantaggio e Savini ha ruotato tutti i giocatori a disposizione, impiegando anche gli under 17 Contini, Colleuori F. e Chakach almeno per trenta minuti.

Per la cronaca, il primo tempo si era chiuso con il vantaggio degli abruzzesi per 12 a 17 e nel secondo le distanze si mantenevano su queste cifre poi nei secondi finali il Ginosa recuperava un paio di gol chiudendo sul 27 a 30.

Città Sant’Angelo sempre capolista con 3 punti di vantaggio sull’Atellana che sarà la prossima avversaria del team del presidente Fabrizio Remigio, sabato 3 marzo con inizio alle ore 19 al Palacastagna, ghiotta occasione per fare il vuoto

Gestione cookie