San Giovanni Teatino. Il Vicesindaco Giorgio Di Clemente ha incontrato, nei giorni scorsi, la bravissima Fabiana Carusi, giovane promessa della ginnastica artistica che vive a San Giovanni Teatino. Fabiana ha 13 anni, in squadra con la Ginnastica Arcadia Pescara, è salita sul podio nell’ultimo Campionato Regionale di Ginnastica Artistica che si è tenuto domenica 28 gennaio 2018, presso il Palazzetto “C. Quaranta” in via Elettra a Pescara. Al Campionato Regionale, organizzato dall’AICS (Associazione Italiana Cultura Sport), hanno partecipato: Ars Antiqua Atessa, Asd Pandora Vasto, Asd Iris Pescara, Asd, Ginn. Pescarese, Asd Virtus Chieti e Agd Arcadia Pescara.
Il Vicesindaco Di Clemente ha portato alla mamma Milena Narducci le congratulazioni di tutta l’amministrazione per il secondo posto conquistato da Fabiana nella categoria Junior, con punti 2 attrezzi 3.
“Fabiana sta dando grandi soddisfazioni alla sua famiglia, nello sport e negli studi – ha dichiarato Di Clemente – un esempio per i più giovani di San Giovanni Teatino. I suoi risultati gratificano la nostra comunità e come amministrazione riteniamo importante dare visibilità a queste esperienze positive che possano stimolare lo spirito di emulazione dei coetanei di Fabiana”.